Cart is empty
Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.
Preparare la verdura che servirà per accompagnare il branzino: mondare le carote, le zucchine, i finocchi e le cime di broccoli e di asparagi. Potete variare la tipologia di verdura a seconda della stagione e dei vostri gusti personali. Mettere le verdure nella vaporiera: tagliare le carote e le zucchine, i finocchi a spicchi sottili, le punte degli asparagi e le cime di broccoli. Aggiungere l’acqua necessaria leggermente salata, coprire con un coperchio e lasciare cuocere 10 minuti finché le verdure risulteranno morbide. Nel frattempo prendere i branzini già eviscerati e squamati. Passarli sotto l’acqua corrente e asciugarli.
Appena le verdure sono cotte, passarle sotto l’acqua fredda per fermare la cottura e fissare il colore. Tenere da parte.
Adesso cuocere nella vaporiera i due branzini, mettendo acqua, i grani di pepe e mezzo bicchiere di vino bianco. Cuocere a vapore per venti minuti circa. Quando sono cotti, con un coltello e una forchetta, eliminare la pelle e le lische, dividere a filetti e disporli nei piatti insieme alle verdure. Una porzione sarà mezzo branzino. Condire con Pesto di Pra’, un filo di olio e aggiustare di sale. Accompagnare il piatto le fette di pane croccante spalmate di Pesto di Pra’. Ricetta realizzata da Renata Briano.
This page will describe management of our web site as regards processing the personal data of users that visit us.
To read the complete information please click here
You are removing from your shopping cart
Do you want remove it ?