Cart is empty
Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.
400g panbauletto (bianco o integrale)
200g formaggio semistagionato (a fette)
2 zucchine
2 peperoni (giallo e rosso)
1 melanzana
1 patata media
1 cipollotto
olio extravergine di oliva
basilico fresco
200g Pesto di Pra’
Lavare le verdure, privare i peperoni del picciolo, dei semi e delle parti interne bianche e ridurre il tutte le verdure a cubetti regolari. Tagliare a rondelle sottili il cipollotto.
In una padella con 1 cucchiaio di olio appena scaldato, insaporire il cipollotto, i peperoni e la patata. Quando saranno leggermente appassiti, aggiungere le zucchine, la melanzana e un pizzico di sale, lasciare cuocere la ratatuille a fuoco moderato con il coperchio, per circa 10/15 minuti, unendo se necessario poca acqua calda. La ratatouille deve risultare né troppo asciutta né troppo brodosa. Una volta giunta a cottura condire con 2 cucchiai di olio extravergine di oliva a crudo, e foglie di basilico spezzettate con le mani e lasciare intiepidire. Affettare il panbauletto e spalmare un cucchiaio di pesto su ogni fetta. Disporre sulla metà delle fette una abbondante cucchiaiata di verdure e coprire con una fetta di formaggio e chiudere con le fette di pane rimaste.
Sistemare il panbauletto farcito un uno stampo da plum-cake e trasferire 10 minuti in forno, preriscaldato in modalità statica, a 200° per 10’ minuti. Prima di servire aggiungi ancora un pochino di pesto e a piacere una fettina di pomodoro. Il panbauletto farcito è pronto! Ricetta di Monica Bergomi.
This page will describe management of our web site as regards processing the personal data of users that visit us.
To read the complete information please click here
You are removing from your shopping cart
Do you want remove it ?