Cart is empty
Do you have a Coupon? Please login and redeem it from cart.
IL PESTO DI PRA’ DI BRUZZONE E FERRARI S.R.L. è orgoglioso di annunciare la sua partecipazione all’ “Avviso pubblico per la concessione di contributi alle micro, piccole e medie imprese per servizi di assistenza tecnica e accompagnamento in forma di voucher e per servizi di certificazione della Parità di Genere UNI/PdR 125:2022” – PNRR, Missione 5, Componente 1, Investimento 1.3 (“Sistema di certificazione della parità di genere”), ID DOMANDA N. 9111 - Anno 2024 CUP E38I24002650006 COR 22677417”.
Contributi per un totale complessivo pari a € 1.700,00.
Finalità: realizzare interventi di promozione dei diritti e delle libertà fondamentali, a sostegno del principio della parità di genere in tutte le sue forme e attività.
Risultati: Ottenimento della certificazione della parità di genere.
Il nostro scopo è quello di impegnarci concretamente per creare un ambiente di lavoro sempre più inclusivo: la parità di genere rappresenta un valore essenziale per la nostra azienda e per l’intero settore agroalimentare. Un ambiente di lavoro aperto e inclusivo favorisce la crescita professionale, migliora il benessere dei dipendenti e aumenta la produttività complessiva. Inoltre, ottenere la certificazione rafforza il nostro impegno verso la sostenibilità sociale. Vogliamo continuare a migliorare le nostre politiche di inclusione e assicurarci che la parità di genere sia sempre più radicata nella nostra cultura aziendale.
Il Pesto di Pra’ si dedica a promuovere valori che fanno la differenza nella vita delle persone: qualità nei prodotti e nell’ambiente di lavoro, questi sono i nostri obiettivi.
Nel percorso intrapreso verso la parità di genere e il benessere organizzativo, e in linea con i requisiti della norma UNI/PdR 125:2022, Il Pesto di Prà ha attivato un canale riservato per la segnalazione di abusi, molestie, discriminazioni e comportamenti contrari ai principi di rispetto, inclusione e dignità delle persone.
Email dedicata:
ufficio.personale@ilpestodipra.com
Per facilitare le comunicazioni, è disponibile un modulo compilabile, che può essere utilizzato per descrivere con chiarezza le situazioni oggetto di segnalazione.
Il sistema di gestione garantisce la massima riservatezza, la protezione del segnalante e una presa in carico tempestiva e imparziale delle segnalazioni.
Questa misura rientra tra le azioni concrete adottate dall’azienda nell’ambito della certificazione UNI/PdR 125:2022, volta a promuovere un ambiente di lavoro equo, trasparente e rispettoso delle diversità.
This page will describe management of our web site as regards processing the personal data of users that visit us.
To read the complete information please click here
You are removing from your shopping cart
Do you want remove it ?